RSS Feed

sabato 9 marzo 2013

La torre e gli uomini oscuri

Uktar, giorno 16 1372DR


Finalmente abbiamo lasciato quel maledetto labirinto. E non solo... anche l uovo che Lacrima mi aveva consegnato ha trovato il suo posto in questo mondo... come ci aveva promesso uno dei suoi uomini ci attendeva. Un uomo strano e potente. Un uomo con il quale ho stretto un patto. Questo viaggio sciagurato  forse mi sarà utile in fondo.

The Dark Tower
Siamo giunti alla torre nel cuore del monte. Immensa ed abbandonata emanava il puzzo di Lei.  Ogni cosa qui puó essere una minaccia. .. ed io ho scoperto a caro prezzo che i miei dubbi sono molto più che realtà. 

 Non posso fidarmi in nessun modo del paladino e del lanciatore di bambini. Ho ucciso, con l aiuto del mago, 2 umani intrappolati da secoli nella Torre. Li ho uccise dopo che il paladino mi ha chiesto di liberarli dalla loro maledizione. .. ho fatto il lavoro che lui non osava fare e mentre ero a terra inerme, vittima di un sortilegio, lui e il lupo hanno cercato di eliminarmi... devo al mago la mia vita... quell'orco ha guadagnato un potente alleato!
Mentre l'uomo di Torm ha firmato la sua fine. Non ci saranno più ripensamenti. Non commetterò l'errore fatto nelle prigioni di Starmantle... non dopo che ha lasciato fuggire il prete, non dopo che ha pensato di uccidermi!

Ho osservato lui e il sacerdote di Helm... essi stanno tramando alle mie spalle! Non posso lasciargli il vantaggio della prima mossa...

Devo trovare il modo di scoprire cosa è accaduto mentre ero incosciente... il mago me lo dirà... ed io prenderò provvedimenti... nessuno intralcia la mia strada impunemente... presto saremo fuori di qui... e le cose prenderanno la giusta... direzione...


0 commenti:

Posta un commento